Porte a battente PVC flessibile
Le porte a battente in pvc flessibile costituiscono una soluzione per i passaggi che non possono rimanere aperti ma neanche devono essere chiusi totalmente perché c’è la necessità di far passare i carrelli di movimento merci oppure se è necessario mantenere la temperatura costante nell’ambiente. Il mantenimento della temperatura è fondamentale per conservare prodotti alimentari freschi. Altri materiali che hanno bisogno di temperatura costante sono bibite o i prodotti farmaceutici per esempio. Queste porte sono di facile montaggio con profili ad aggancio, ditte specializzate si occupano del montaggio.
Forniamo rotoli e strisce di pvc flessibile per la realizzazione di porte a battente e porte a vento. Per ricevere un preventivo personalizzato per rotoli e bobine in pvc flessibile trasparente invita una mail tramite il modulo contatti di questo sito. E’ possibile richiedere prodotti colorati e fuori catalogo. Invia una richiesta specificando tipo di prodotto, misure e quantità, il nostro personale specializzato risponderà in tempi brevi.
Porte a battente PVC flessibili, porte avvolgibili e porte antivento
Oltre alle porte a battente il pvc flessibile può essere montato per realizzare porte avvolgibili e porte antivento a strisce. Lo scopo è permettere il passaggio dei carrelli e del personale per la movimentazione del materiale, mantenendo un isolamento termico e sonoro. Le porte vengono anche montate su camion e furgoni frigo. Infatti questi trasportano prodotti alimentari freschi o deperibili in viaggi lunghi. Per questo sono usate da molte aziende produttrici e fornitrici di ristoranti e locali, mense e industrie del settore GDO (supermercati).
Grazie alla sua caratteristica flessibiltà presente contemporaneamente ad un’alta resistenza agli agenti chimici questo tipo di pvc è utilizzato anche per gazebo, porticati e tendoni per esterno. Occorre allestirli grazie a strutture di sostegno che garantiscono lo scorrimento. Naturalmente di tratta di strutture transitorie.