Applicazioni pvc flessibile, porte a strisce
I rotoli di pvc flessibile applicati sulle aperture garantiscono isolamento termico e acustico e protezione dalla polvere. Questa funzione è importante per l’immagazzinamento e la compartimentazione dei reparti di produzione nei capannoni industriali. L’installazione di porte a strisce in pvc flessibile è molto semplice ed economica, garantiscono nello stesso tempo la chiusura dell’ambiente e il passaggio dei carrelli e del personale in sicurezza.
Richiedi il preventivo per bobine e rotoli di pvc flessibile sono disponibili in vari spessori altezze e lunghezze, scrivici anche per informazioni e disponibilità dei prodotti (per esempio bobine di pvc flessibile colorato sono disponibili su ordinazione).
Applicazioni pvc flessibile, porte flessibili industriali
Con il pvc flessibile si possono realizzare le porte flessibili industriali:
– porte a spinta
– porte a vento in pvc flessibile
– porte a uno o due battenti
– porte per locali refrigerati
– porte per passaggi carrelli elevatori
Le porte flessibili industriali in pvc flessibile sono l’ideale per la compartimentazione interna dei capannoni industriali perché consentono al personale e ai carrelli in movimento di transitare da un ambiente all’altro e contemporaneamente li isolano dal rumore e li proteggono dalla polvere e chiudendo il vano stesso.
I vantaggi dell’uso di queste porte non si fermano qui. L’isolamento termico porta ad un generale risparmio energetico e al miglioramento dell’ambiente di lavoro. La struttura portante è in acciaio e la parte inferiore in pvc colorato.